Background Image

Italian Marines - Comunità italiana?

Discussion in 'Recruitment' started by Alistairs, Jan 14, 2017.

1. Brother Captain Titus Alistairs Steam Early Access

ENG: Hello everyone. I'm looking for italian active players, to join my guild and play togheter. There are some here? Leave me a reply or send me a message on Steam. Thanks for reading me.

ITA: Salve a tutti. Sono alla ricerca di giocatrici/giocatori attivi italiani. Ho creato una gilda che vorrei completare con membri italiani. Ce ne sono sulla community? Lasciatemi una risposta o mandatemi un messaggio su Steam. Grazie per la lettura.

Steam account link: http://steamcommunity.com/id/StefanoDM/
    Discord: https://discord.gg/kRpZRP
    Steam Group: http://steamcommunity.com/groups/UMAS-EC/

Forum Name: Alistairs
    Ingame: Brother Captain Titus (Ultramarines)
    Guild: Avenging Sons Chapter
    TAG: UMAS (United Marines Avenging Sons)
    Hertyan likes this.
  2. Mandulis Mandulis Active Member

Allora qualche italiano oltre a me e |Mallus| esiste su sto gioco ahahah. Io gioco principalmente con lui o da solo, però posso provare a chiedergli se è interessato
    Alistairs likes this.
  3. Brother Captain Titus Alistairs Steam Early Access

Alleluja!!! Io gioco con un mio carissimo amico. Siamo all'inizio ma ci stiamo impegnando molto. Mandami un messaggio su Steam, così ne parliamo meglio, che ne dici? ;)
  4. Hertyan Hertyan Deacon

Benvenuti e in bocca al lupo!!!!
    Alistairs likes this.
  5. Brother Captain Titus Alistairs Steam Early Access

Grazie! Ma allora ce n'è più di uno in giro! Ottimo.

Perchè in bocca al lupo? :)
  6. Mandulis Mandulis Active Member

Fai così, senti |Mallus| sul forum o Mallus su steam cosi ne parlate in caso ;) io tendo sempre a giocar da solo e al momento non ho molta voglia di giocare in clan
    Alistairs likes this.
  7. Brother Captain Titus Alistairs Steam Early Access

Ti ringrazio molto, farò così. Se lo senti, digli che gli ho inviato la richiesta di amicizia su Steam.

Come mai non ti va di giocare in Clan? Io già quando gioco soltanto con il mio amico, rendo il 30/40% in più in battaglia. Quando si è coordinati decentemente, tutto fila molto più liscio.

In ogni caso, giusto per dirtelo, non ho intenzione di creare un clan o di "governarlo" come se esistesse solo quello nella vita. Il gioco mi piace, ci gioco spesso ma non ho nessuna intenzione di accanirmici come un disperato ;)
  8. Krooza Nob Bozz KroozaNob Well-Known Member

Ohi ohi!
    Nuove kakkole italiane zono zempre benfenutte!
    Più gente da zpakkare x me, EH EH AH!
    Hertyan and Alistairs like this.
  9. Brother Captain Titus Alistairs Steam Early Access

Eretico! Subirai l'ira dell'Imperatore! Noi Ultramarines ti verremo a cercare fino al tuo lurido e sudicio covo, maledetto Xeno!

:D
    Hertyan likes this.
  10. Krooza Nob Bozz KroozaNob Well-Known Member

Vieni vieni pure, ztavo finendo la vernice blu, avevo juzto bizogno di riverniciare l'armatura.....
    Krakhun and Hertyan like this.

Share This Page