Background Image

I-taliani Risponderete Alla Causa Del L'impero?

Discussion in 'Fan Art, Cosplay, & Fiction' started by Calistarius, Nov 5, 2013.

1. Calistarius Calistarius Active Member

:cool: che bello vedere tanti , Italiani;

Il fatto della lingua è meglio cosi , ho giocato un po su WOW localizzato in Italiano, fa vomitare, Stormwind che mi diventa Roccavento! ed i troll che da parlare in accento Jamaicano diventano Napoletani, l'orrore !

Orko, se possibile io faro Blood Angels e Orki , se gli angeli non saranno disponibili ORKO sempre,Adoro le Rizze be fatte

Non compor più un gioco ed in special modo un MMORPG prima che esca,ho preso SWTOR , una schifezza, DIABLO III , cacca pura, etc etc non compro giochi finche non li provo
  2. Assolutamente d'accordo...idem per i libri
  3. Calistarius Calistarius Active Member

Si si, anche i libri, all'inizio è stato ostico leggere in Inglese ma adesso leggo alla stessa velocità entrambe le lingue, ed i libri del 40k in lingua originale rendono molto meglio l'idea , tante cose non sono traducibili o perdono il loro significato( tipo le battute di Big bang theory che tradotte non fanno ridere)
    VeteranVanguard likes this.
  4. Grigdusher Grigdusher Arch-Cardinal

anche perchè uno aspetta che li facciano in italiano i libri di war 40k.....
    una volta uscivano e molti poi il nulla.
  5. Concordo, meglio l'inglese....un po' di sforzo e ci si gode decisamente meglio il lore di WH40K. Ma chi sono gli Angeli Oscuri? .....ha i Dark Angels intendevi..... :D
    VeteranVanguard likes this.
  6. Hertyan Hertyan Deacon

Visto che ho letto che 16 é il numero minimo per formare una gilda, potremmo pensare a un nome, oppure è troppo presto?
  7. OrkReich OrkReich Curator

Prezente!

Qualche boyz dovrebbe joinare a breve
    KroozaNob likes this.
  8. Grigdusher Grigdusher Arch-Cardinal

le spore che kroozaNob ha sparso sono state davvero veloci.
    KroozaNob likes this.
  9. Markus Octavius Curator

Fratelli! Ave e gloria all'imperatore!! :D
    A tutti coloro che saranno space marine,gioite xkè farò il sacerdote sanguinario (alias apotecario)
    per tutti gli altri....ci vediamo sul campo di battaglia :V
    Hertyan likes this.
  10. Krooza Nob Bozz KroozaNob Well-Known Member

Felize ankio di peztarti, zanguinaccio, EH EH HA!

Share This Page